Resi e spedizioni

TEMPI DI SPEDIZIONE

Gli ordini vengono evasi dal lunedì al venerdì, con consegna stimata entro 24/48 ore. Nel caso in cui il prodotto (o i prodotti) acquistati non fossero disponibili in magazzino, un nostro incaricato vi contatterà per informarvi dei tempi che occorreranno per l’evasione dell’ordine.

 

COSTI DI SPEDIZIONE

Costo di spedizione € 9

Ordini superiori a € 149 + IVA > Spedizione gratuita

 

RESI

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Il diritto di recesso è regolato dalla vigente normativa relativa al “commercio elettronico” e viene riconosciuto agli utenti finali entro il termine di 10 giorni lavorativi a far fede dalla data di consegna del bene.

Per usufruire del diritto di recesso l’utente finale dovrà contattare inizialmente per via e-mail info@skintherapytattoo.it e seguire le informazioni che verranno indicate;

Nome Cognome – indirizzo di consegna – numero di telefono – numero fattura – tipo e modello del bene acquistato. Successivamente, la comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a SkinTherapy.

SkinTherapy rimborserà al cliente l’importo relativo al costo del bene che dovrà ritornare a SkinTherapy con spese di spedizione a carico del cliente stesso, dopo aver appurato le condizioni del bene.

Il bene dovrà essere reso integro, nella confezione originale non aperta e non danneggiata e compresa di eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…; in mancanza di anche solo uno di questi non potrà essere rimborsato l’importo già pagato.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, SkinTherapy darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro un giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

SkinTherapy non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN – Conto Corrente dell’intestatario della fattura). Nel caso di decadenza del diritto di recesso, SkinTherapy provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

DOMANDE FREQUENTI

Che succede se non sono a casa o in studio al momento della consegna?

Nel caso in cui il cliente non sia in casa (o all’indirizzo indicato per la spedizione) verranno effettuati 2 tentativi di consegna nei successivi giorni lavorativi. Si consiglia di contattare telefonicamente il numero generalmente posto sull’avviso, così da accordarsi per la consegna. Qualora il cliente non fosse reperibile dopo 7 giorni, il pacco sarà rispedito al mittente.

Che succede se il pacco torna al mittente o se non sono più interessato a riceverlo?

Nei casi in cui la responsabilità non sia imputabile a SkinTherapy (Es. comunicazione di indirizzo errato o incompleto, rifiuto del pacco) provvederemo a rimborsarvi la somma versata per l’acquisto dei prodotti, trattenendo l’importo delle spese di spedizione e di ritorno o, in caso di pagamento da parte dell’acquirente in modalità contrassegno, fatturando il costo di € 30 per spese pratica e gestione spedizione.

E se fossi ancora interessato?

Nel caso il cliente fosse interessato a ricevere nuovamente il pacco, dovrà versare di nuovo le spese di spedizione che potranno essere pagate in contrassegno al momento della consegna. Quando si acquista sul sito, assicurarsi che i dati inseriti in anagrafica prima della conferma dell’ordine siano corretti, in special modo il numero di telefono e la casella di email per ricevere il riepilogo e i dati per poter effettuare il pagamento.

 

Altre informazioni importanti

Qualora non doveste ricevere e-mail da parte nostra, assicuratevi che la vostra casella non sia piena, inoltre controllate che il filtro antispam non sposti i nostri messaggi in spam o nel cestino.

Tutti gli imballaggi sono accuratamente protetti con materiale specifico in base al peso e al materiale acquistato, così da garantire che l’acquisto arrivi in perfette condizioni, intatto e integro.

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